Le spese di spedizione variano in funzione del totale del peso dei prodotti inseriti nel carrello. Nel riepilogo d’ordine è indicato il costo dettagliato della spedizione.
Pagamenti
È possibile effettuare pagamenti con:
Carte di credito circuito MasterCard
Carte di credito circuito Visa
Carte di credito circuito American Express
Carta di debito
Bonifico Bancario
Contrassegno (Pagamento alla consegna)
Postepay
Paypal
Stripe
Googlepay
Amazon Pay
Contanti
Le coordinate bancarie per il bonifico sono contenute nell’e-mail di conferma d’ordine, che viene inviata in automatico in caso di scelta di pagamento con bonifico bancario, e illustrate qui di seguito
Le coordinate bancarie per il bonifico sono contenute nell’e-mail di conferma d’ordine, che viene inviata in automatico in caso di scelta di pagamento con bonifico bancario, e illustrate qui di seguito
Intestatario
Noleggio Barche Salerno
Nome Banca
#
IBAN
#
Nella causale inserire solo il numero dell‘ordine. (Es. NO123456)
No. In caso di pagamento con bonifico bancario, la merce è spedita soltanto al momento dell’effettivo accredito dell’importo sul conto corrente diNoleggio Barche Salerno. L’accredito deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dall’atto di acquisto, trascorsi i quali, Noleggio Barche Salerno si riserva la possibilità di annullare l’ordine. Nella causale del bonifico bancario deve essere riportato il numero dell’ordine indicato nella e-mail di conferma.
Sì, nel territorio nazionale italiano, è possibile pagare in contanti scegliendo come modalità di pagamento “Pagamento in contanti”. Ti ricordiamo che la normativa vigente ha fissato il limite del pagamento in contanti a € 5000,00.
No, non accettiamo pagamento con assegno.
Sì. Tramite circuito Paypal
Sì. È possibile utilizzare la carta Postepay per effettuare il pagamento, attraverso il circuito delle carte di credito.
Se riscontri un problema tecnico durante un pagamento online, clicca sul pulsante “Contattaci” infondo alla pagina. Specifica le caratteristiche del computer, del tablet o del cellulare che stai utilizzando (come ad esempio sistema operativo e browser) e se possibile allega la schermata di errore per velocizzare l’individuazione e la risoluzione del problema.
Noleggio senza registrazione
Sì. In fase di acquisto si può scegliere di proseguire senza registrazione (checkout ospite)
Modifica dati registrazione
Sì. Accedendo all’area riservata è possibile gestire:
i dati di registrazione
gli indirizzi di spedizione
gli indirizzi di fatturazione
Ordini
Sì, contattando il nostro Back Office al numero (+39) 338 777 5373. Puoi trovare gli orari di apertura nel paragrafo Negozio
Diritto di recesso
Noleggio Barche Salerno riconosce il diritto di recesso, ai sensi del D.Lgs 206/2005, e del recepimento in Italia della nuova normativa D.Lgs. n. 21/2014.
Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a noleggiobarchesalerno.it un riferimento di Partita IVA) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità dandone comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce inviando una PEC, anticipata tramite email, di seguito i riferimenti:
PEC: noleggiobarchesalernosrl@pec.it
Email: info@noleggiobarchesalerno.it
Rimborsi
Gli eventuali rimborsi sono effettuati da Noleggio Barche Salerno con i medesimi strumenti di pagamento in fase d’acquisto. Per maggiori informazioni consultare le Condizioni d’uso.
Se vengono rispettate tutte le clausole presenti nella Politica di reso, il rimborso è immediato vi verrà effettuato un bonifico di rientro immediato. Le tempistiche di visualizzazione dipendono dalla propria banca in genere 4/5 giorni lavorativi.
Fatturazione
In ottemperanza alle normative fiscali italiane, Noleggio Narche Salerno emette, per ogni acquisto effettuato, fattura accompagnatoria, se il Cliente in fase di acquisto ha inserito il proprio codice fiscale o partita Iva. Per maggiori informazioni in merito, consultare le Condizioni d’uso
È possibile ricevere copia conforme della fattura in formato pdf via e-mail, inviando la richiesta attraverso il proprio Account selezionando l’opzione “Ordini” e successivamente “Richiedi Fattura”. Per maggiori informazioni consultare le Condizioni d’uso
NOTA: come disciplinato dall’art. 6 DPR 633/72 la richiesta di fattura differita deve pervenire entro e non oltre il giorno 15 del mese successivo alla data di emissione del documento di trasporto.